Tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis è davvero finita: si stanno separando

giorgia surina e nicolas vaporidis

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis – E’ ufficialmente finita tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis solo dopo un anno e mezzo di matrimonio. A dare l’anticipazione della notizia ci pensa “Chi” sulle pagine del suo giornale.

I due si erano sposati il 18 settembre 2012 sulle spiagge di Mikonos, in Grecia. Questo era un luogo con un forte significato affettivo per i due, infatti la Grecia è la terra di origine della famiglia Vaporidis. A un anno e mezzo dal fatidico “sì” la coppia ha deciso di lasciarsi e avrebbe già firmato le carte della separazione. Dai diretti interessanti ancora nessuna conferma della notizia, anche se alcuni indizi dell’imminente rottura li hanno dati.

Alcuni giorni fa, ad esempio, Giorgia Surina ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook che la ritraeva sorridente con un enorme calice in mano. Cosa c’è di strano vi chiederete voi? Beh dalla foto si nota l’assenza della fede nuziale sulla mano sinistra di lei. E anche in molte puntate del suo programma su RtL Giorgia è apparsa molto spesso senza fede. Per di più lei ha cancellato anche su Twitter le foto delle nozze e di loro due insieme. Un chiaro segno che c’è qualcosa che non va.

Giorgia e Nicolas si erano conosciuti sul set di “6 passi nel giallo” e avevano dichiarato che il loro è stato amore a prima vista. Adesso, a quanto pare, l’incantesimo che li aveva colpiti si è spezzato, e i due stanno prendendo inesorabilmente strade separate.

Fonti: Fanpage, Velvet gossip