Notizia choc dagli USA: relazione tra Obama e Beyoncè

Obama e Beyoncè

Obama e Beyoncè – E’ arrivata nelle ultime ore la notizia choc di una presunta relazione amorosa tra il Presidente degli USA Obama e la cantante e attrice Beyoncè.
Da tempo circolavano voci riguardo una presunta rottura tra Obama e la first lady, e molti erano i malcontenti tra la coppia. Ma mai si sarebbe potuto immaginare uno scenario simile.
La notizia è arrivata durante un’intervista su radio Europe 1 al famoso paparazzo francese Pascal Rostaing, che ha affermato in diretta tv che Obama e Beyoncè hanno una love story.
Il paparazzo ha continuato le sue dichiarazioni affermando che possiede scatti “piccanti” e incrimanti della coppia, e che usciranno nella giornata di domani sul Washington Post.
Questa sarebbe uno dei più grandi scandali della storia di Obama e della presidenza, l’opinione pubblica verrebbe sconvolta da una notizia così inaspettata.
Queste le dichiarazioni complete del paparazzo Pascal Rostaing:  “In questo momento negli Stati Uniti sta succedendo una cosa enorme, ha detto Rostaing alla radio Europe 1, usciranno domani sul Washington Post le indiscrezioni su una relazione presunta tra il presidente Barack Obama e Beyoncé“.
Non resta che attendere la giornata di domani per visionare queste presunte foto scandalo che metterebbero alla gogna il Presidente Obama.