Selena Gomez choc: in rehab a causa di Justin Bieber

Selena Gomez

A gennaio Justin Bieber era riuscito a riconquistare Selena Gomez, nonostante lei fosse scappata a causa dei suoi comportamenti fuori controllo. Tuttavia, dopo aver promesso di cambiare, Justin è tornato ad essere lo scapestrato di sempre, finendo per essere arrestato a Miami per guida in stato di ebrezza ed eccesso di velocità.

Selena Gomez, che già soffriva di crisi da stress, è stata costretta a lasciarlo per salvaguardare la propria salute, a causa delle preoccupazioni che la pop star canadese le procurava. Ed è di questi giorni che sta circolando la confessione shock della ragazza, che ha rivelato di aver trascorso un periodo in rehab lo scorso mese di gennaio. Infatti la Gomez ha passato due settimane in una clinica di disintossicazione in Arizona, la Dawn at the Meadows; il ricovero è avvenuto il 5 gennaio ma l’ufficio stampa della cantante afferma che non c’entrano problemi di droghe o sostanze stupefacenti. E’ finita in rehab perchè aveva bisogno di tempo per se stessa, perchè il suo tipo di lavoro non è facile da svolgere: nel 2013 ha presentato un disco, ha fatto un tour mondiale, ha presenziato in alcuni film e sopra ogni altra cosa ha visto naufragare la sua storia con Justin. 

Infatti Selena era già stata costretta a cancellare alcune tappe del suo Stars Dance Tou per il troppo stress che aveva accumulato, prendendosi un periodo di riposo e pausa dalle scene. L’ex stellina della Disney ha lavorato ininterrottamente per sei anni, accumulando così troppa stanchezza: ora  deve godersi un meritato riposo, così come conferma la sua amica Demi Lovato. Dunque il ricovero di Selena Gomez è stato spontaneo e le è servito per affrontare i problemi personali, dovuti ai troppi impegni e alla vita frenetica che conduce ormai da anni; ma ora sta bene ed è pronta a tornare alla carica.

Fonti: daringtodo