Lele Mora confessioni clamorose: “Stavo con un calciatore che oggi è sposato”

lele mora

Lele Mora – Lele Mora torna a far parlare di sé dopo una confessione clamorosa rilasciata durante un’intervista al quotidiano “La Repubblica“.

Mi innamoro di uomini etero. Da loro cerco di ottenere quello che non posso avere. In passato sono stato amato da un famoso calciatore etero che oggi è sposato. Fu un amore vero, sincero.” L’identità del famoso calciatore rimane però un mistero, Lele non ha infatti voluto svelare di chi stesse parlando. Mora, tornato da poco in libertà, centellina le sue confessioni, senza mai svelare del tutto i dettagli più intimi della sua vita da ex Re del mondo dello spettacolo.

E’ iniziato intanto il processo che vede protagonisti Lele Mora e l’ex tronista Giovanni Conversano. Conversano era stato accusato da Mora di aver rubato e utilizzato per scopi personali le sue carte di credito. La confessione di Mora era avvenuta in diretta nel salotto di Pomeriggio Cinque, cosa che ha spinto Conversano a citarlo in  tribunale per diffamazione aggravata a mezzo televisivo.  Conversano ha infine aggiunto di aver denunciato Mora in quanto le sue accuse avrebbero rovinato la sua carriera: Le parole di Lele Mora mi hanno rovinato la vita, da quel giorno di marzo molti mi hanno sbattuto le porte in faccia e non mi hanno permesso di lavorare in tv. Nulla di più falso, sono stato ospite a casa Mora ma non ho mai toccato le sue carte di credito, che erano invece nella disponibilità dei suoi più stretti collaboratori. Essere accusato di aver rubato mi ha fatto una pessima pubblicità, le mie collaborazioni con Pomeriggio Cinque si sono interrotte d’un tratto e anche altre trasmissioni non mi hanno più chiamato.”

Chi vincerà la causa?

Fonti: gossipblog, gossipfanpage