Inter: scambio con lo United, Alvarez per un attaccante

Alvarez

Calciomercato Inter, Alvarez – In casa Inter il calciomercato non è affatto finito, anzi. Chiusa la sessione invernale, Tohir sembra intenzionato ad investire pesantemente nella campgna acquisti estiva, in primis comprando un attaccante di spessore quale Javier Hernandez, del Manchester United.
L’affare potrebbe andare in porto tramite uno scambio con Ricky Alvarez, giocatore da sempre nel mirino dei Red devils, e utilissimo per le dinamiche di gioco della squadra.
Al contrario l’Inter non ha estrema necessità del giocatore argentino, dal momento che il ruolo di trequartista o mezza punta può essere tranquillamente preso da Hernanes o altri giocatori già in rosa dell’Inter.
Altro punto a favore dello scambio sono i buoni rapporti che la squadra di Tohir ha sempre intrattenuto con il Manchester United, già da questo mercato invernale, dove le due squadra hanno trattato per la cessione di Guarin (poi non andata a buon fine).
In questo momento l’acquisto di un attaccante con le qualità di Javier Hernandez, detto il “chichairto”, sarebbe una manna dal cielo per Mazzarri, costretto da inizio campionato a pochissimo turn over nel reparto offensivo, anche per colpa della piaga infortuni che sembra aver preso di mira la squadra nerazzurra.
Si attendono aggiornamenti importanti nei prossimi giorni.

Per altre notizie continua a seguirci su Vnews24.it