Il video più virale di Facebook: “5 piccoli talenti vi cattureranno”

5 piccoli talenti

Da tempo si vede sui social network, in particolare su Facebook, alcuni filmati girare e rigirare sui profili e bacheche dei nostri amici. Ma questi video quante visualizzazioni fanno? In alcuni casi si parla di centinaia di migliaia di condivisioni e di views. Noi della redazione di Vnews24 ci siamo chiesti quale fosse in assoluto uno dei più virali della storia di Facebook e ne abbiamo selezionato uno che potrebbe fregiarsi di questo ambito titolo.
Il video si intitola “5 piccoli talenti vi cattureranno” e ha totaliazzato oltre il milione e mezzo di visualizzazioni da soli social network.
La trama del video non è particolarmente difficile, consiste in 5 piccoli talenti che con le chitarre più grosse di loro suonano una bella canzone all’unisono. Ma la chimica e la armonia di questi piccoli talenti trascina lo spettatore in un vortice di emozioni, appunto “catturato” da questa particolare sinfonia. Per capire se è davvero così coinvolgente e “catturante” noi consigliamo vivamente di visionare questo video e se corrisponde alla descrizione dei precedenti utenti, di condividerlo con i vostri amici di Facebook.
Ecco il video:

Per altri video, news, aggiornamenti dall’Italia e dal mondo, continua a seguirci su Vnews24.it, l’unico portale web di notizie libero e senza censura.