Colpo Inter: ecco l’ufficialità per il giocatore del Manchester

Manchester United

Calciomercato inter – E’ ad un passo ormai la trattiva della squadra di Mazzari per il giocatore 32enne del Manchester United, Nemanja Vidic. Oggi sono arrivate le prime dichiarazioni ufficiali del difensore serbo, che ha dichiarato che a fine stagione lascerà il Manchester United per approdare in una squadra europea.
La squadra sarà l’Inter di Tohir, reduce da una trattativa disastrosa con la Juventus per la cessione di Guarin. Con pochi punti in classifica ed una difesa più che ballerina, il presidente della squadra nerazzurra ha deciso di rinforzare il reparto difensivo comprando un giocatore d’esperienza che tenga le redini della squadra. Chi meglio di Nemanja Vidic del Manchester United? esperienza internazionale, abilità tecniche notevoli, forza nei colpi di testa e fisicità esagerata. E’ questo quindi il nuovo colpo della società capitanata da Tohir, che dopo Hernanes ha messa a segno un altro goal di fondamentale importanza per la chimica della squadra.
La domanda che ogni tifoso si pone è una sola, sarà l’Inter in grado di competere con gli altri club a livello europeo? ma piuttosto, basteranno due innesti di qualità a ristrutturare una squadra quest’anno spesso distratta e poco cinica? Solo il tempo ci permetterà di scoprirlo.

Per altri aggiornamenti sul Calciomercato dell’inter e molto altro ancora, continua a seguirci su Vnews24.it.