Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e gli scatti censurati: completamente nuda a letto

Belen Rodriguez nuda a letto – I pettegolezzi e gli episodi hot riguardo Belen Rodriguez sembrano non avere fine. Dopo il video hard e le foto hot nel web, spuntano alcuni scatti censurati derivanti proprio dal primo video della ragazza. Belen Rodriguez, ora mamma di Santiago e moglie di Stefano De Martino, ha dovuto affrontare molti di questi scandali.

LEGGI ANCHE: “GLI SCATTI CENSURATI DI BARBARA D’URSO, ECCOLA COMPLETAMENTE NUDA

Oltre a quello che l’ha direttamente coinvolto con il proprio video hard, video che per altro è stato il più visto nella storia del web italiano, ha dovuto fronteggiare la minaccia del suo ex fidanzato Fabrizio Corona di diffusione di un altro video scottante che avrebbe appunto girato assieme all’ex.

ECCO LA GALLERY CON TUTTE LE FOTO CENSURATE DI BELEN RODRIGUEZ NUDA:

Belen

E non è finita qui, sembra addirittura che possa essere stato girato anche in video hard con Stefano De Martino, e che questo stia girando già sotto banco in rete. Il presunto video, come ha fatto sapere anche Selvaggia Lucarelli in un tweet, sarebbe stato recuperato da un computer portato in riparazione dalla stessa Belen tempo fa.

In ogni caso, da pochissimo sono emerse alcune foto inedite della conduttrice argentina completamente nuda, riprese dal primo video hard diffuso in rete.

Le origini di Belen

Conosciuta al grande pubblico come Belén Rodríguez o anche solo come Belén, la showgirl è nata a Buenos Aires dal padre Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, figlia di immigrati provenienti dalla Liguria. È la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias Rodriguez, nato nel 1988, e di Cecilia, nata nel 1990, anche loro attivi in ambito televisivo. Ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo molto presto, già a 17 anni ha esordito come modella in Argentina.