Putin fa amicizia con un leopardo che poi ferisce due reporter (FOTO)

Putin

Putin – A pochi giorni dall’inizio dei giochi olimpici invernali, il presidente russo Putin, ha visitato personalmente il centro per la riabilitazione e l’allevamento del leopardo, situato nel Parco Nazionale della località sul Mar nero nella quale si svolgeranno appunto i giochi. Come segno di “forza olimpionica”, il Presidente russo ha deciso di entrare in una gabbia e conoscere personalmente il piccolo leopardo di nome “Grom”. Il cucciolo di animale non molto contento della visita inaspettata ha subito manifestato segni di nervosismo, ma Putin, sfoggiando tutto il suo charme, è riuscito a “domarlo” con carezze e amore.
Non si può dire lo stesso per i due reporter entrati nella gabbia assieme al Presidente, i quali sono stati attaccati dal cucciolo di leopardo. Fortunatamente la collutazione ha procurato ai due giornalisti solo qualche graffio e un bello spavento. Putin in seguito all’incontro con il leopardo ha sottolineato il proprio amore incondizionato per gli animali e di come “si siano piaciuti” non appena visti.

In seguito a questo “spot pre-olimpico“, Putin ha escluso ogni suo possibile intervento nella scelta del tedoforo che accenderà la fiamma olimpica nella cerimonia d’inaugurazione dei Giochi di Sochi, il 7 febbraio. E ha espresso il suo sdegno per “l’ennesima montatura mediatica” che lo vede amante dell’ex olimpionica di ginnastica ritmica Alina Kabaieva, alla quale i gossip attribuiscono da anni una relazione e due figli con lo stesso leader russo.

Ecco una gallery dell’incontro ravvicinato di Putin con il leopardo. Continua a seguirci su Vnews24.it