Selfie sexy in camera da letto: quando il sesso dei VIP diventa social (FOTO)

claudia galanti

Selfie – Vi avevamo già parlato del “Selfie“, la tendenza del momento dei VIP (e non solo) di immortalarsi in qualsivoglia momento della giornata e di condividere le foto sui social network. Adesso il selfie sbarca in camera da letto. La nuova tendenza VIP è, infatti, quella di condividere foto del proprio intimo sui social network, soprattutto se in queste foto si è tra lenzuola e piumone col proprio partner.

 Mani ovunque, occhi socchiusi, gambe intrecciate, dolci carezze e sullo sfondo una camera da letto. Il sesso e le tenerezze per i vip diventano socialAida Yespica è solo l’ultima in ordine cronologico tra le vip del panorama italiano a immortalarsi con il suo fidanzato Roger Jenkis in un momento di intimità. Come dimenticarsi degli scatti bollenti di Belen Rodriguez e Stefano de Martino tra le lenzuola? Anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini non sono da meno. Tornati insieme da poco non perdono occasione di ritrarsi teneramente abbracciati tra le lenzuola o con le gambe strettamente intrecciate. Infine, non può non esserci il selfie bollente, come quello di Barbara Guerra, nuda in una camera da letto, probabilmente “reduce” da una notte di passione.

Insomma i VIP ci hanno permesso di entrare di diritto nel loro intimo, e quindi vi lasciamo con una gallery di foto bollenti che arrivano direttamente dalle camere da letto più “spiate” del momento.

Fonte: Leggo