Rivoluzione cinema: arriva nelle sale il letto matrimoniale (FOTO)

letto

Una vera e propria rivoluzione quella in arrivo nelle sale cinematografiche. Una nuova tendenza sta arrivando dalla Francia: guardare il film in sala stando comodi su un letto matrimoniale.

TENDENZA FRANCESE:
Questa nuova idea rivoluzionaria è arrivata dalla Francia, in seguito ad una pubblicità molto particolare riguardante letti, girata nel cinema Olympia, a Parigi. Sembrerebbe che alcuni produttori cinematografici abbiano trovato molto interessante e originale la trovata e abbiano deciso di promuoverla nel resto dell’Europa, in primis in Inghilterra, e nei paese orientali.

PREZZO MAGGIORE MA COMFORT SENZA PRECEDENTI:
Il prezzo del biglietto per avere un “letto” nel cinema sarà ovviamente maggiorato, ma il comfort ne guadagna parecchio. Sopratutto per quelle persone che hanno problemi alla schiena o alla cervicale. C’è anche la possibilità di scegliere se guardare il film in coppia o da soli. Alcune sale, soprattutto nel continente asiatico, prevedono contenitori per appoggiare popcorn, bevande o oggetti personali di ogni tipo. E nel caso il film sia noioso, si è sicuramente nella posizione e nel posto giusto per schiacciare un pisolino.

ARRIVO IN ITALIA:
Per adesso l’idea è diffusa nei paesi asiatici e nel nord Europa, ma si prevede che presto arriverà in Italia. Non resta che attendere per scoprire se il pubblico italiano, poco incline a questo genere di novità, risponda positivamente alla nuova trovata.

Fonte: Leggo