Scandalo Blue: “Lee Ryan e Duncan James sono amanti e fanno sesso a 3”

Blue - Lee Ryan, Duncan James

La rivista “The Sun” ha recentemente pubblicato una copertina con un titolo sconvolgente: “Lee: My secret sex with Blue Duncan“. Dimenticate gli atteggiamenti da supermacho ostentati all’epoca dei Blue: James e Lee sarebbero amanti da anni. Anche quando la  boy band era sulla cresta dell’onda, le voci circa una presunta omosessualità dei due si rincorrevano veloci. Oggi arriva la conferma del The Sun, che ha raccolto la confessione di un personaggio vicino a entrambi:

Si amano l’un l’altro. Lee ha un rapporto incredibilmente intenso con Duncan; è convinto che sia l’unica persona al mondo che veramente lo capisce. Anche se entrambi hanno figli, è abbastanza eloquente che non si siano mai sposati. Sono stati anche più volte in vacanza insieme e più volte hanno fatto sesso a tre con una donna “

Il coming out di Duncan è notizia di diversi mesi fa: ha ammesso candidamente la sua bisessualità, presentando via Twitter il suo nuovo fidanzato. Tuttavia l’ex biondino dei Blue ha smentito la notizia della relazione con Lee, dichiarando in un’intervista a “The Mirror”: “Lee è come il mio fratello minore, sarebbe come un incesto se andassi a letto con lui. Giuro sulla mia vita, e sulla vita di mia figlia, che ho condiviso lo stesso letto con lui ma non abbiamo mai fatto sesso. Non gli ho mai toccato il pistolino. L’ho visto, è vero, ma non l’ho mai toccato”.Tra i due spunta una donna, che sembrerebbe fare parte di quel sesso a tre di cui hanno parlato i giornali. Si tratta di Jasmine Waltz, la focosa coinquilina che ha baciato Lee Ryan al Celebrity Big Brother, una sorta di Grande Fratello, dal quale è stata eliminata. E al Buddah Bar, uno degli storici club di Londra, hanno dato spettacolo Jasmine e Duncan , che sono apparsi complici e divertiti per tutta la serata. L’attrice è apparsa  per nulla turbata dal fatto di essere stata praticamente la prima ad uscire dalla casa del Celebrity Big Brother e, perso un Blue, visto che Lee Ryan è rimasto nella casa, ne ha trovato subito un altro. Che sia tutto parte di un tacito accordo “in amicizia” tra Duncan e Lee? Dividersi tutto, anche le donne?
Fonti: gossip.fanpage – musicstory.it