“Uomini e Donne”: anticipazioni puntate dal 13 al 17 gennaio (LEGGI)

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”- Il 13 gennaio andrà in onda la prima puntata annuale di “Uomini e Donne“, il programma condotto da Maria de Filippi. Sarà incentrata sul Trono Over, mentre per il Trono Classico si dovrà aspettare fino a venerdì.

Trono Over. Un Rvm riassuntivo di quello che è accaduto prima delle vacanze invernali aprirà l’appuntamento previsto per domani, e non potranno mancare le solite liti, come Bruna che punterà il dito contro Elga per averla accusata ingiustamente. La conduttrice cerca di chiarire la questione e parlerà poi della relazione tra Rossella e Graziano. A causa di alcuni messaggi su Facebook i due avevano smesso di frequentarsi. E Rossella, nella puntata che vedremo martedì, dichiarerà di avere incontrato un uomo all’esterno della trasmissione, con cui già aveva avuto una relazione di amicizia, ma che in questo momento sembra suscitarle forti emozioni. Graziano e Tina l’accuseranno di essere bugiarda e insinuano il dubbio sul fatto che la loro relazione sia iniziata molto tempo fa. A questo punto interviene Maria de Filippi, che per placare gli animi, racconta della storia tra Graziano e Gabriella. Tra i due ci sono stati molti baci appassionati, ma purtroppo non è scattata la scintilla. Tornano in studio Barbara e Franco, felici più che mai, e gli opinionisti Gianni e Tina si ricredono. Infatti la coppia dichiara di essere in cerca di una casa in cui andare a convivere insieme.

Trono Classico. Durante la pausa natalizia sono state registrate numerose puntate relative al Trono Classico, e molto probabilmente in questo mese potremo finalmente assistere alla scelta di Anna. I  due corteggiatori, Emanuele e Marco, sono andati a casa sua per farle una sorpresa. Il primo tornerà in trasmissione a riprendere il proprio posto, e potremo assistere alla telefonata che ha ricevuto proprio dalla mamma di Anna. Oltre agli auguri, la signora lo ha rimproverato del suo atteggiamento troppo istintivo. Aldo continuerà la frequentazione con Irene, sulla quale Manila insisterà con numerose segnalazioni. Per questo nuovo anno migliorerà anche la relazione tra Flavia e Tommaso, per il quale scenderà un’ex tronista della precedente edizione di “Uomini e Donne”.

Molte novità ci aspettano, quindi non perdetevi gli appuntamenti giornalieri di “Uomini e Donne” previsti per le 14.45 su Canale 5!

Fonti: daringtodo