Melissa Satta: “Piccolo Boateng in arrivo e forse nel 2015 le nozze”

Melissa Satta - Boateng

Verso dicembre Melissa Satta aveva postato su Instagram una foto che la ritraeva con un “pancino sospetto” in evidenza. E pochi giorni dopo la stessa showgirl e il suo compagno Kevin-Prince Boateng hanno rivelato con un cinguettio che sarebbero diventati presto genitori: “Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng”.

Nella puntata di “Verissimo”, che andrà in onda oggi sabato 11 gennaio, Melissa Satta rivelerà il sesso del suo bambino: “E’ un maschio“, ha annunciato alla conduttrice Silvia Tofanin. Tuttavia sul nome del bimbo c’è ancora molta confusione e l’ex velina dichiara di non avere ancora le idee molto chiare: “E’ difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America.”

Il piccolo Boateng in arrivo per i “Satteng” non è l’unica novità! Si sente già nell’aria un profumo di fiori d’arancio per questa coppia. Infatti la conduttrice ha chiesto a Melissa Satta se arriveranno anche le nozze: Probabilmente nel 2015, non so ancora quando, ma ci stiamo pensando e – aggiunge – sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna dove sono stata battezzata e cresimata”. Dunque nessuna data ufficiale, ma c’è chiaramente la volontà di unirsi in matrimonio.

Fonti: rumors