Nuovo scandalo per Miley Cyrus: è bisessuale e amante del sesso a tre

Miley Cyrus

Miley Cyrus – Miley Cyrus è bisessuale e amante del sesso a tre. Questo è l’ultimo gossip sulla popstar che ha fatto parlare di sè attraverso atteggiamenti controversi, dagli spinelli, ai video in cui si mostra nuda, e al twerking con Robin Thicke. La vecchia Hanna Montana ormai non esiste più. E se pensate che queste voci siano inventate, purtroppo vi sbagliate. Infatti è stato il magazine Life & Style a svelare gli ultimi piccanti dettagli su Miley Cyrus, dichiarando: “Miley ama i ragazzi. Lei amerà sempre i ragazzi, e finirà per sposarne uno, non tanto presto ma succederà. Però baciare le ragazze, uscirci e fare tutto quel che sta facendo in questo momento è per lei un divertimento. E’ libera e vuole divertirsi. Se una ragazza le piace, allora così sia. La Cyrus è sicuramente bisessuale. Sta sperimentando le donne e si vanta in pubblico di aver fatto sesso a 3.Effettivamente questa ancora ci mancava.

Sembra che tutto sia iniziato dopo la rottura con Liam Hemsworth, che l’ha lasciata ufficialmente a settembre dopo anni di tira e molla. A tal proposito un’altra fonte della rivista riporta che: “Miley è sicuramente bisessuale. Ha donne che girano per casa sua tutto il tempo e ci sta insieme. Ultimamente è più interessata alle donne che agli uomini. Il suo cuore è andato completamente in frantumi dopo Liam e al momento non ne vuole sapere degli uomini. Non mi sorprenderebbe se una donna facesse outing e dicesse che è legata a lei”.

Life & Style ha citato anche una ex guardia del corpo di Miley Cyrus, che avrebbe venduto la sua testimonianza a una rivista europea, e di un libro pieno di rivelazioni che “potrebbe rovinare la carriera di Miley“.  La rivista ha dichiarato: “Impegnarsi in comportamenti da cattiva ragazza davanti ad altra gente come fa Miley è come giocare alla roulette russa. E’ solo questione di tempo perché uno dei cosiddetti amici tenti di venderla“.

Fonti: lapresse – gossippiù