Fichi d’India dichiarazioni choc: “Molto delusi “dall’amico” De Sica”

Max Cavallari - Bruno Arena - Fichi d'India

Fichi d’India – Max Cavallari dei Fichi d’India concede interviste ai giornali solo per aggiornare le condizioni di salute del suo compagno, Bruno Arena colpito da un aneurisma un anno fa. Recentemente il duo è tornato insieme per un’emozionante fotografia pubblicata su Facebook, con Bruno che migliora a piccoli passi, giorno dopo giorno. Max ha rilasciato un’intervista a Libero, parlando così per la prima volta dopo tanto tempo. La sua speranza è quella di ritornare un giorno sul palcoscenico insieme al suo amico. Potrebbe tornare a lavoro, dopo aver ricevuto l’ok proprio di Bruno, in coppia con un altro celebre artista, purtroppo rimasto solo per la scomparsa del suo grande partner. Parliamo di Nino Formicola, che con Andrea Brambilla morto due mesi fa, formava l’indimenticabile duo “Zuzzurro e Gaspare“.

“Parlano male dei Fichi d’India”. Come aveva confermato su Facebook, ci sono molte persone che godono a pensare alla fine artistica del duo e che ridono della tragedia capitata a Bruno Arena. “Mi hanno riferito di colleghi che mi avevano dato per finito, gente che ha dato Bruno Arena per morto. Speravano che l’epilogo di questa storia fosse così tragico, da poter sostituire i Fichi d’India in tv. Non hanno fatto i conti con il cuore della gente. Per questo dico che non ci importa, noi siamo più forti dell’invidia.”
La carriera da solista, aspettando l’alchimia con Nino Formicola ed il ritorno di Bruno. E’ questo il nuovo inizio di Max, come afferma ai microfoni di Libero: “Appena è successo l’incidente di Bruno mi sono sentito perso. Noi davvero siamo come una coppia, infatti quest’anno festeggiamo i 25 anni di matrimonio (ride, ndr). Dopo qualche tempo ho capito però che invece dovevo ripartire da solo, anche per Bruno. Così ho proposto dei personaggi che avevo nel cassetto come quelli che farò a Colorado, ma rimango Max dei Fichi d’India, questa è solo una fase di transizione.”
Fonti: tvfanpage