Annuncio choc di un sito americano: “Paul Walker non è morto”

Paul Walker

New York – Secondo il sito americano nodisinfo.com, l’attore Paul Walker non sarebbe morto, anzi, avrebbe inscenato di sana pianta l’incidente riuscendo a falsificare il suo decesso. Il sito dedica numerosi articoli a questa ipotesi, cercando di dimostrare in tutti i modi l’incidente-fake che ha coinvolto il famoso attore di ‘Fast and Furious‘. Un annuncio choc che non farà affatto piacere ai famiglia dell’attore.

Ad essere presa di mira è anche la ragazza di Walker, accusata di aver cambiato stato d’animo, da sorridente a disperata, non appena ha visto l’arrivo delle telecamere. Il sito parla addirittura di frode e truffa. Ma per quale motivo avrebbe dovuto inscenare una cosa del genere?  “Paul Walker non è morto, neppure Roger Rodas. Sono entrambi vivi e vegeti, i loro parenti lo sanno bene”, scrivono in un’articolo nel sito.   “Perché tormentano la gente? Vogliono confondere volutamente e ingannare il popolo. Perché? I decessi di Walker e Rodas sono stati falsificati sulla base di un incidente d’auto fasullo coinvolgente in stile hollywoodiano”, conclude l’articolo. In poche parole, l’incidente non ci sarebbe mai stato e nella macchina che ha preso a fuoco evidentemente non c’era nessuno a bordo, né Walker né Rodas.

Nel frattempo su Twitter è esplosa la polemica e molti commenti sono stati pubblicati: c’è chi spera che Walker sia ancora vivo, chi si chiede per quale ragione avrebbe voluto inscenare la sua morte e chi si è detto felice qualora dovesse essere vivo.

Fonti: leggo – cinema.fanpage