Flavia Vento contro Dio: “Con la creazione hai sbagliato tutto!”

flavia ventoFlavia Vento – Flavia Vento torna a far parlare di se per uno dei suoi cinguettii. Il giorno di Natale, la soubrette nostrana ha scritto su Twitter uno stato in cui si lamentava con l’Altissimo, incolpandolo di un grossolano errore alla base della Creazione.

Flavia Vento su Twitter è sempre molto attiva e usa il social network per informare i suoi seguaci dei suoi nuovi progetti. Ad esempio ha annunciato di voler fondare un nuovo partito politico che si chiamerà “i Figli dei Fiori“, Flavia, inoltre, ha anche detto che si lancerà in politica grazie ad un consiglio avuto in sogno da Matteo Renzi. Il 25 dicembre Flavia aveva un messaggio per Dio, un messaggio forte e chiaro che “rimprovera” l’Altissimo per la sua decisione:

Perché Dio per vivere dobbiamo mangiare? Se ci avevi creati senza cibo tutti gli animali morti non esistevano hai sbagliato la creazione.

In attesa della risposta di Nostro Signore all’accusa di Flavia, vi lasciamo con un’altra perla di saggezza della Vento sempre in tema alimentazione e uccisione di animali:

Non ci vuole una scienza se Dio non ci dava il dono del cibo ma vivevamo di frutti non c’erano animali squartati vivi per cibarsi.

Fonti: Gossipblog