Justin Bieber twitta: “Miei amati beliebers, è ufficiale, mi ritiro”

Justin Bieber

Per i “Beliebers” di mezzo mondo oggi è stato un triste giorno di Natale. Justin Bieber si ritira. La pop star, classe 1994, ha annunciato via Twitter il suo addio alle scene. “Miei amati beliebers, è ufficiale, mi ritiro” ha scritto sul suo account, che registra oltre 40 milioni di follower, pur rassicurandoli in un altro post che non li abbandonerà mai. 

Nel giro di poche ore il messaggio è stato ritwittato più di 240 mila volte dai fan affranti e increduli. In un altro tweet Justin Bieber ha attaccato i media: “Parlano molto di me, inventano bugie e vogliono che io fallisca, ma non vi lascerò, essere un belieber è uno stile di vita”.

Poi il cantante ha postato il trailer del film evento “Justin Bieber Believe”, il racconto della sua carriera che esce proprio oggi in oltre 1500 sale in tutti gli Stati Uniti (in Italia solo il 4 e il 5 febbraio). Già la scorsa settimana Bieber aveva annunciato a una radio di Los Angeles l’intenzione di abbandonare la musica. Ma c’è anche chi pensa che si tratti di una mossa pubblicitaria per creare attesa sul docu-film e su Journals, il progetto (uscito il 23 dicembre), che include i dieci brani pubblicati attraverso #MusicMondays (ogni lunedì, per dieci settimane, Bieber ha regalato su Twitter un pezzo inedito, dieci brani per dieci settimane in attesa del film), oltre a 6 inediti, contenuti speciali, videoclip e il trailer di Believe. Il nuovo album di inediti è stato invece annunciato per l’autunno 2014.

Fonti: corriere