Donna rischia di morire per larve carnivore sulle extension

donna2

Una donna ha iniziato a soffrire di forti mal di testa, e solo dopo diversi esami medici è emerso che i dolori erano causati da larve che le stavano letteralmente mangiando il cranio.

Irena Myangoh, di Nairobi, era andata dal dottore a causa dei forti mal di testa che la affliggevano da qualche giorno, e che con le normali aspirine non andavano via. Gli esami sanguigni e anche la TAC a cui è stata sotto sottoposta la donna però hanno dato esito negativo. Quando è tornata dal dottore, l’ulteriore visita ha fatto emergere la scioccante realtà: c’erano delle larve che la stavano letteralmente mangiando.

Apparentemente, queste larve venivano delle extension che la donna si era fatta mettere da un parrucchiere un paio di settimane prima di iniziare ad avere i dolori. La donna ha dovuto tagliare i capelli e prendere antibiotici per due settimane.

Seconde le indagini, i capelli con cui erano state fatte le extension provenivano da un cadavere, e questo avrebbe permesso l’insediarsi delle uova delle larve. I proprietario del salone di bellezza si sono dichiarati assolutamente scioccati dell’accaduto e hanno garantito che faranno delle verifiche approfondite con il fornitore delle extension.

 

 

 

Fonte: notizie.delmondo.info