In arrivo voli privati per provare sesso in aereo

Volete provare che cosa significa fare l’amore e sentire l’eccitazione “7 metri sopra il cielo”? Da oggi si può con alcune piccole compagnie che consentono di viaggiare su voli privati e di restare da soli, in una specie di camera da letto, ad alta quota.

Il sesso in aereo è uno tra i desideri erotici più sognati dagli uomini e dalle donne, tanto che qualcuno lo ha già provato nel bagno del mezzo di trasporto, raccontando però l’esperienza in modo negativo, non essendoci lo spazio a sufficienza per muoversi. Ed è a causa di ciò che alcune compagnie avrebbero deciso di dare il via libera alle emozioni sopra le nuvole, accontentando chiunque abbia voglia di realizzare questo desiderio.

Flamingo Air di Cincinnati, Vegas Night Flights di Las Vegas, Fantastic Flight del New Hampshire e l’ inglese Mile High Flights: sono questi i nomi delle società che, ad un prezzo compreso tra i 289 dollari e le 1000 sterline, offrono dai 30 a 60 minuti di viaggio-godimento, per due o anche tre persone, nel caso di un’emozione ancora più eccitante dal solito.

Per prenotare il pacchetto più consono alle proprie esigenze, basta recarsi online sul sito di ogni compagnia e cliccare su quello che vi ispira di più. Oltre all’euforia del viaggio, potrete godere di alcuni servizi extra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Curiosone.tv