Marco Bocci si confessa: “Con Emma Marrone è finita da mesi. Basta parlare di questa storia”

Marco BocciMarco Bocci – L’attore di “Squadra Antimafia” ufficializza la fine della relazione con Emma in un lungo post su Facebook, ma chiarisce: “Non ci sono stati né scandali, né tradimenti”.

Marco Bocci si è stancato dei continui punzecchiamenti del gossip sulla sua vita sentimentale che lo dipingono come un traditore incallito. Quindi ha deciso di confessarsi in un lungo post sulla sua pagina Facebook, in cui chiarisce una volta per tutte la natura della sua relazione con Emma Marrone.

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi.
Marco Bocci

 Marco quindi dice basta al gossip che impazzava intorno a lui e ad Emma. Vedremo se la cantante avrà qualcosa da dire a riguardo nei prossimi giorni.
Fonti: Gossipfanpage, Gossipblog