Anticipazioni “Uomini e Donne”: Anna è vicina alla scelta

uomini e donne - tronisti

“Uomini e Donne” – Mentre Aldo Palmieri e Tommaso Scala sono ancora indecisi nei confronti delle rispettive corteggiatrici, Anna Munafò potrebbe essersi già fatta un’idea rispetto alla scelta. L’ex fidanzata di Tomaso Trussardi ha ormai ristretto la cerchia a due corteggiatori: Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi. I due ragazzi, completamente diversi tra loro, sono riusciti a colpirla spiccando sugli altri, e a spingerla a concentrarsi solo su di loro.

Per Marco il percorso sembra essere in discesa. Infatti è stata Anna a volerlo baciare e sempre lei a organizzargli le esterne più romantiche che potessero metterlo a suo agio e favorire lo sviluppo di una conoscenza meno superficiale. Con Emanuele invece il discorso cambia: il ragazzo non convince più di tanto la tronista. Le piace e su questo non ci sono dubbi, ma di lui non si fida tanto che nell’ultima puntata registrata l’ha eliminato al termine di una scenata contro il rivale. Calmatosi, Trimarchi è tornato in studio determinato a conquistarla e per accontentarla ha acconsentito a tenere un profilo più basso. Tuttavia ad Anna non piace nemmeno questa soluzione: nella puntata di “Uomini e Donne” registrata l’altro giorno, ha continuato ad attaccarlo. Maria De Filippi generalmente spettatrice silenziosa, interviene quindi a difesa di Emanuele. Il ragazzo sta facendo tutto quanto gli è possibile pur di compiacerla, ma sembra che a lei non vada mai bene nulla di quello che fa. La tronista non ammette l’errore e continua a “massacrare” il suo corteggiatore, che ai suoi occhi sembra essere interessato  più alle telecamere del programma che a conquistarla.

E’ a questo punto che Trimarchi sorprende tutti rivelando che, se lo scegliesse anche in questo momento, sarebbe pronto a dirle di sì. Lo segue anche Marco che, sollecitato dalla stessa domanda postagli dalla conduttrice, risponde che anche lui direbbe sì. E non solo; in occasione delle ultime esterne, Fantini le avrebbe già proposto di lasciare lo studio insieme a lui. La tronista è imbarazzata. Non si aspettava che entrambi i suoi corteggiatori scoprissero le carte e ne è lusingata. La De Filippi interviene chiedendole di scegliere di ballare con uno dei due, e Anna sceglie senza riserve Emanuele. Chi sarà la scelta di Anna?

Fonti: tvfanpage