Britney Spears accusa i suoi genitori: “Volete solo i miei soldi”

Britney SpearsBritney Spears – Britney Spears sembra essersi ripresa dopo il periodo buio in cui viveva una vita dissoluta fatta di alcol e scandali sexy. In questi giorni il senso di angoscia e depressione che l’avrebbero gettata nel baratro in quel periodo sono tornati alla ribalta grazie a vecchi messaggi scritti dalla pop star. Secondo il magazine online “Radar”, Sam Lutfi, ex confidente e manager di Britney, negli ultimi giorni avrebbe rivelato alcuni sms scritti dalla cantante dal contenuto scioccante tra dichiarazioni forti e accuse ai propri genitori.

Nei messaggi avrebbe accusato il padre di essere troppo rigido, di spiarla e arrivò persino a dire che temeva di non rivedere più i suoi figli. La cantante, durante il suo periodo più buio perse, infatti, l’uso dei propri beni e la custodia dei bimbi a causa delle sue preoccupanti condizioni psico-fisiche. Situazione tragica e difficile, che la cantante confidava al suo manager-amico (anche se definirlo amico ci sembra impossibile) «A loro non interessa nulla di me, vogliono solo i miei soldi e i miei bambini. Mi hanno rubato la voce e segnata per la vita», erano queste le parole choc di una Britney finita nel vortice della disperazione.

Ora la cantante, come accennato, sta meglio, ha ripreso in mano la sua vita e apparentemente anche i rapporti con i suoi genitori sono normali e sereni. Ma è davvero così? Gli sms pubblicati hanno scatenato diverse polemiche. C’è chi crede che ci sia ancora tensione con la famiglia e chi invece sostiene che i messaggi sono falsi e quella dell’ex manager sia solo una trovata pubblicitaria. Britney nel frattempo tace.

Fonte: leggo