Marco Carta ricoverato in ospedale: “Non allarmatevi, tornerò presto”

marco cartaMarco Carta – Brutta avventura per Marco Carta, che ieri sera è stato ricoverato in ospedale per un malore sospetto. Il cantante ha deciso di comunicare lui stesso ai suoi fan la notizia del suo ricovero e lo ha fatto sulla sua pagina Facebook.

Sul profilo Facebook del cantante sardo è comparso questo comunicato: “Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes.. Non allarmatevi tornerò presto.. Più forte che mai. Marco.

 Al momento purtroppo non sappiamo altro riguardo il problema di salute che ha colpito Marco, il fatto che sia stato lui stesso a comunicare attraverso i Social Network ci fa ben sperare riguardo le sue condizioni di salute. L’anno scorso il cantante era stato costretto a spostare due concerti, uno a Milano e l’altro a Roma, a causa di una peritonite. Anche nel 2010 il vincitore di Amici era stato ricoverato in ospedale per una colica renale, disturbo di cui aveva già sofferto in passato. Cosa gli sarà successo questa volta? Per il momento non possiamo fare altro che fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione al povero Marco.

Fonti: gossipblog, gossip e TV