Brad Pitt compie 50 anni: ecco l’incredibile regalo di Angelina Jolie (FOTO)

brad pitt e angelina jolieBrad Pitt – Brad Pitt compirà il 18 dicembre i suoi primi 50 anni. La sua compagna (e a quanto pare, presto moglie) Angelina Jolie ha deciso di fare al divo di Hollywood un regalo che esprimesse tutto il suo amore per lui. Quale regalo migliore quindi, di un’isola a forma di cuore?

L’isola in questione si chiama Petra e si trova a soli 90 chilometri a largo di New York. E’ un’isola perfetta per le fughe d’amore, visto che è privata (ovviamente) e che è dotata di due splendide case. Le due case sono state progettate da Frank Lloyd Wright, l’architetto preferito da Brad Pitt, ecco perché Angelina ha messo mani al portafogli e non ci ha pensato due volte a sborsare i 15 milioni di dollari necessari all’acquisto dell’isola newyorchese. Ecco la foto dell’isola quando era ancora sul mercato per essere venduta: isola Petra

Questo è l’ultimo di una lunga serie di regali stravaganti ed estremamente costosi che la coppia più invidiata di Hollywood si è scambiata nel corso degli anni. Ad esempio per il 38esimo compleanno di Angelina, Brad le ha regalato un set completo di intimo trasgressivo per il valore commerciale di 3000 sterline, durante il suo ultimo viaggio a Londra. Brad lo avrebbe fatto per far capire alla sua compagna che nonostante il tempo passi, lei rimane comunque una donna estremamente sexy. Anche se in realtà, questo era solo un regalo di contorno, perché il vero regalo consisteva in un poligono di tiro, così da potersi esercitare con la pistola come e quando ne avesse più voglia. Ma che pensiero carino!

E voi cosa regalereste a Brad Pitt per i suoi 50 anni?

Fonti: Leggo, Gossipfanpage