Belen Rodriguez querela tutti: “Mai partecipato a festini o cene eleganti ad Arcore”

belen rodriguezBelen Rodriguez – Belen Rodriguez non ha digerito (ovviamente) le affermazioni sul proprio conto, dichiarate da Ruby e riportate da “Il Fatto Quotidiano”, secondo cui “Berlusconi leccava genitali a Belen mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale”.

Il 23 novembre sono state rese note le motivazioni della sentenza con cui il Tribunale di Milano, a giugno, ha condannato Silvio Berlusconi a sette anni di carcere per concussione e prostituzione minorile e sono state anche riportate le dichiarazioni di Ruby. A distanza di poche ore però è arrivata la smentita di Belen che attraverso i suoi legali ha ribadito la sua totale estraneità ai fatti, negando qualsiasi partecipazione a festini o cene di Arcore. Questa è la nota diffusa dagli avvocati di Belen: “In relazione alle notizie pubblicate in queste ore su alcuni siti tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belen Rodriguez a festini o »cene eleganti« la signora Belen Rodriguez intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato. Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie. La signora Rodriguez precisa di aver già conferito mandato al suo legale di agire contro coloro che hanno diffuso tali notizie.

Insomma, è stata immediata l’azione legale della conduttrice argentina che minaccia di querelare chiunque si azzardi a scrivere che possa essere stata coinvolta nelle cene o nelle frequentazioni dell’ex premier. Chissà se le altre signore citate (Barbara d’Urso, Mara Carfagna, Aida Yespica, Nicole Minetti, Barbara Faggioli, Florina Marincea, Sara Tommasi, Giovanna Rigato, Francesca Cipriani, Raffaella Fico) decideranno di passare per vie legali mettendo a tacere chiunque voglia screditare la loro immagine come ha prontamente fatto Belen.

Fonti: gossipblog, spettegola