Luke esce a bere con gli amici a Manchester, la mattina dopo si risveglia ubriaco a Parigi

LukeManchester – Strana vicenda accaduta a Manchester, Inghilterra, dove un ragazzo 19enne, Luke Harding ha raccontato di essersi ubriacato con gli amici e di essersi svegliato la mattina dopo in un bagno di Parigi, in Francia. La cosa assurda è che il ragazzo non si ricorda come ha fatto ad arrivare in Francia durante la notte.

La notizia è uscita pochi giorni fa su Darlin.it. Secondo quanto noto, Harding si trovava in compagnia di alcuni amici al Tokio’s, un locale di Manchester ad ubriacarsi. Intorno alle 4.00 del mattino, Luke ha preso un taxi per tornare a casa ma, guardando nel portafoglio, ha notato di avere con sè passaporto e soldi sufficienti per un volo aereo. A questo punto, il ragazzo ha chiesto al tassista di accompagnarlo all’aeroporto dove si è imbarcato per Parigi affermando, anche, di avere un’importante conferenza di lavoro nella capitale francese il giorno dopo.

La mattina dopo, Luke si è svegliato nel bagno dell’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi e ha pensato bene di postare le foto della sua avventura su Twitter, dove ha scritto: “Ho preso un taxi per l’aeroporto e prenotato un volo dal mio telefono, non mi ricordo il viaggio!“,”E’ fottutamente costoso qui, mia madre pensa che sia un’idiota.”, “Ho superato la torre Eiffel 3 volte, non ho idea di dove io mi trovi.”.

I genitori del ragazzo – come c’era da aspettarsi – non sono stati particolarmente contenti della bravata del figlio, anche perchè la fantastica gita di un giorno di Luke gli è costata ben 400 sterline!

Fonti: Leggo, UNF