Flavio Briatore scende in campo per aiutare la popolazione sarda

Flavio BriatoreFlavio Briatore – La Sardegna sta vivendo da ore una situazione critica causata da una tremenda alluvione che ha già causato 16 morti e 3 mila sfollati. L’imprenditore Flavio Briatore ha quindi deciso di dare il suo aiuto concreto per aiutare la popolazione sarda, un esempio che molti vip dovrebbero seguire.

Flavio è molto legato alla regione Sardegna, infatti ha in questa terra affari e conoscenze. Così ha deciso di aiutare attivamente la popolazione sarda, mettendo a disposizione 14 alloggi di sua proprietà, tramite la sua società Billionaire Srl. Questo è il comunicato stampa che la società ha emesso questa mattina: “A seguito della tragedia naturale che ha colpito la Sardegna nelle ultime ore ed in particolare la provincia di Olbia, Flavio Briatore e Billionaire Srl, colpiti e addolorati dai lutti e dai danni provocati da questo evento, in segno di solidarietà verso la popolazione sarda, mettono 14 alloggi di proprietà della Società, situati ad Arzachena, a disposizione di famiglie che abbiano necessità di un alloggio d’emergenza”.

Un gesto che è stato molto apprezzato dalla popolazione che in questo momento più che mai ha bisogno di tutto l’aiuto possibile. In 24 ore è piovuta una massa d’acqua di un anno intero, un dramma di enormi proporzioni che ha sollevato l’opinione pubblica per sostenere la popolazione messa in ginocchio dal maltempo. Briatore su Twitter ha anche annunciato che domani stesso sarà a Olbia, una delle zone della regione più colpita, per rendersi conto di persona – insieme ai suoi collaboratori – come stanno le cose e cosa si può fare per aiutare.

Ricordiamo, infine, che è stata creata un’apposita pagina Facebook, AllertameteoSAR e che le comunicazioni possono essere diffuse utilizzando l’hashtag Twitter #allertameteoSAR. Tutti i cittadini della Sardegna sono invitati ad aprire il Wi-Fi, in modo tale da favorire la diffusione immediata delle comunicazioni.

Fonti: Gossipblog