Compra casa davanti all’ex moglie e installa un dito medio gigante in giardino (FOTO)

statua dito medioDetroit – Una storia al limite del surreale che arriva da Detroit, Stati Uniti. Il protagonista di questa assurda vicenda è Alan Markovitz, 59 anni e proprietario di uno strip club. L’uomo ha divorziato dalla moglie poco tempo fa e ha perso l’affidamento della figlia 14enne. Quale vendetta migliore, quindi, che traslocare di fronte alla ex moglie e installare in giardino una statua gigante di un dito medio?

Ha pensato a tutto. Alan è un uomo ferito che ha divorziato da sua moglie, che deve passarle gli alimenti e che si è visto togliere l’affidamento della figlia. L’uomo ha escogitato così una vendetta contro la ex moglie, e ha installato appunto in giardino un’enorme statua di un dito medio. Alan non ha lasciato nulla al caso, e ha fatto in modo che la statua fosse visibile da ogni finestra della casa della ex moglie. Ma non solo. L’uomo si è preoccupato anche della visione notturna della statua, e ha quindi installato un sistema di illuminazione tutto intorno ad essa che le permette di essere ben visibile anche nel cuore della notte.

A diffondere la foto della statua è stata la figlia di Alan sul suo profilo Twitter, foto che ci ha messo davvero poco a fare il giro del mondo. Secondo quanto riportato dal Deadline Detroit, la scultura costa circa 7000 dollari. Ma far recapitare questo “messaggio” alla sua ex moglie, ogni giorno della sua vita, per Markovitz non ha prezzo.

Fonti: Gossipfanpage, Il Messaggero