Alessandra Amoroso a Verissimo: “Io e Luca stiamo pensando di sposarci”

Alessandra AmorosoAlessandra Amoroso – La cantante Alessandra Amoroso, vincitrice di ben due edizioni di “Amici” (l’ottava e la versione Big) è stata ospite nel salotto di “Verissimo” ieri pomeriggio. Alessandra ha confessato ai microfoni di Silvia Toffanin i suoi progetti futuri, lavorativi e non, tra cui ci sarebbe anche il matrimonio con il fidanzato Luca De Salvatore.

Alessandra a Luca hanno una relazione da tre anni, anche se i due si erano conosciuti da adolescenti e avevano già avuto un breve flirt. Il rapporto tra i due va a gonfie vele tanto che la cantante non nega di pensare spesso al matrimonio. “Ne parliamo spesso – racconta alla Toffanin – ed è sicuramente nei nostri programmi futuri“. Per un figlio, invece, è ancora presto. Infatti Alessandra ha dichiarato che prima di diventare mamma vorrebbe affermarsi definitivamente nel mondo della musica, in modo da poter mettere temporaneamente da parte il mestiere di cantante per dedicarsi totalmente al ruolo di madre: “Con calma. Devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente. Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti.”

Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, Alessandra ha dichiarato che non vorrà ne partecipare a “Sanremo” ne fare il coach nella nuova edizione di “Amici” : “Non farò il coach ad Amici, non parteciperò a Sanremo e non è vero che Checco dei Modà aveva scritto una canzone per me pensata proprio per il Festival.” Intanto la Amoroso ha appena pubblicato un nuovo disco intitolato Amore Puro e prodotto dal grande Tiziano Ferro.

Alla fine della lunga intervista Alessandra ha emozionato il pubblico cantando il suo primo successo “Immobile” per la madre di un telespettatore, sua grande fan, ricoverata in ospedale a causa di una grave malattia. Occhi fissi sulla telecamera e gran voce, per una chiusura da brividi.

Fonti: Gossipblog, Spettegola