Incidente choc in Veneto: 4 ragazzi uccisi da un ubriaco in auto: “Guidava contromano”

4 ragazzi uccisi

Verona, 4 ragazzi uccisi in un incidente stradale – Bruttissimo l’episodio accaduto nella notte di ieri ad Arcole, in provincia di Verona (Veneto), dove 4 giovani ragazzi hanno perso la vita in un incidente stradale causato da un autista ubriaco che guidava contromano.

LA DINAMICA:

I 4 ragazzi stavano tornando da una serata in allegria quando all’altezza di una rotonda un’Audi A3 guidata da un 30enne risultato poi ubriaco all’alcol test è piombata sulla loro Volkswagen Golf. Un urto violentissimo, che non ha lasciato scampo a tre dei cinque amici: Enrico Boseggia, non ancora 20enne che era alla guida della Golf, Anna Koudiakov, 18 anni, e Nico Bottegal, 18 anni compiuti da un mese, sono morti pressochè all’istante, tra le lamiere. Un quarto ragazzo di 17 anni è stato portato in condizioni disperate all’ospedale Borgo Trento di Verona: nel pomeriggio però i medici hanno tolto ogni speranza ai familiari, decretandone la morte cerebrale. In condizioni gravissime è pure la quinta occupante della Golf, 16enne, fidanzata di Nico Bottegal. L’uomo che era al volante dell’Audi non si è fatto praticamente nulla. La dinamica dello schianto, avvenuto verso l’una di notte sulla strada provinciale numero 6, è al vaglio dei Carabinieri di san Bonifacio.

Il sindaco ha così commentato la vicenda: “Bruttissimo episodio… l’uomo responsabile si è trasferito qui da qualche anno – ha detto il sindaco, Michele Garzon -, prima viveva ad Arcole. Non mi risulta che in passato abbia avuto guai per guida in stato di ebbrezza, qualche altro problema sì, ma non di questo genere”. Il sindaco ha annunciato che il giorno dei funerali delle vittime proclamerà il lutto cittadino.