“Glee”: finale col botto e un possibile spin-off incentrato su Rachel

 

glee-5

“Glee” – Matthew Morrison (Will Schuester) anticipa un finale col botto per “Glee”: “Ryan Murphy ha sempre un’idea di dove vuole arrivare. Penso che probabilmente vorrà far finire questo spettacolo con il botto, qualcosa di veramente speciale e diverso… Non importa cosa nello specifico, ma non credo che prima lo abbiamo mai visto, sarà completamente diversa”.

Jane Lynch (Sue Sylvester) ha rilasciato un’ intervista ad Entertainment Weekly dove parla della sesta stagione di “Glee”: “Ho una grande serenità in merito ad un anno in più o uno in meno. E’ stata una grande esperienza per me e se avremo altre due stagioni sarà davvero grande. Non so ancora quali siano le sue intenzioni ma io sto dalla parte di Ryan Murphy. Ogni volta che mi propone di fare qualcosa la mia risposta è sempre sì.”

Il produttore esecutivo aveva in precedente ammesso che l’ultima scena del musical Fox sarebbe stata con Rachel e Finn. La morte di Cory Monteith nel Luglio scorso ha cambiato tutto il corso della serie e Morrison dice: “Lea Michele è stata fenomenale nel farci forza. Ha cantato il primo numero dell’episodio tributo durante le riprese. Lei ha detto ‘Se posso farlo io, può farlo chiunque’. Come ho già detto, per lui è stato un grande tributo”.

Dall’America giungono voci di un possibile spin-off per “Glee. Dopo i rumors, per altro confermati, che Ryan Murphy ed il suo team stanno lavorando a tre possibili soluzioni per la sesta e ultima stagione di “Glee”,che in breve vedono una permanenza fissa al McKinley, una a New York e eventualmente la partenza di Kurt, (forse accompagnato da Blaine) per la Russia, si è alzata molta polvere circa una serie spin-off con protagonista Lea Michele. Quindi Rachel Berry potrebbe prendere una nuova direzione da sola e lontana ovviamente dalla famiglia di Glee? La risposta è non è vero. Non sta per succedere. Una fonte vicina allo show dichiara: C’è Glee e soltanto Glee“. Già il fatto che il prossimo anno lo spettacolo potrebbe essere ambientanto interamente a New York fa pensare comunque un pò ad uno spin-off?

Fonti: amoreperleserietv.com