Casalinghe fanno sesso con ragazzini 14enni: arrestate. “Li adescavano su Facebook”

sesso con ragazzini

Salerno, Casalinghe fanno sesso con ragazzini: arrestate – Due casalinghe rispettivamente di 27 e 29 anni sono state arrestate con l’accusa di abuso di minori nel salernitano, a Vallo di Diano. Le due adescavano ragazzini minori di 14 anni sui social network, in particolare su Facebook.

Le indagini hanno fatto piena luce sulle manovre delle due donne, (di cui una persino sposata), e hanno fatto scattare lo stato di arresto nella giornata di ieri. Secondo quanto hanno accertato i militari del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, le due casalinghe incontravano i minori nelle proprie abitazioni, e lì avvenivano i vari rapporti sessuali risultati come abusi dal gip.

A denunciare i sospetti la famiglia di un minorenne che da qualche tempo aveva notato un notevole cambiamento degli atteggiamenti del ragazzo. Dopo una lunga serie di indagini, attraverso anche intercettazioni telefoniche ed ambientali, e dopo aver ascoltato i minori, assistiti dagli psicologi, i militari hanno eseguito le due misure cautelari, emesse del gip del tribunale di Salerno che ha accolto la richiesta del pm Elena Guarino della locale procura.

Ora non resta che aspettare gli sviluppi giudiziari della vicenda, ma le due donne rischiano fino ai 6 anni di carcere per l’accusa di abuso minorile, con l’aggravante del modus operandi attraverso facebook.

Per altre news, continua a seguirci su Vnews24.it

Fonte: Leggo