“The Walking Dead”: quando tornerà il Governatore?

 

the walking dead. Governatore.

“The Walking Dead” –  Quattro episodi della nuova stagione di “The Walking Dead” e ancora nessun segno del Governatore. A questo propoposito è intervenuto direttamente in un’intervista a “The Hollywood Reporter”, il produttore Robert Kirkman che, insieme a Scott Gimple, ha di fatto escluso un immediato ritorno del personaggio nella serie: “Ritornare a qualcosa di quel tipo significherebbe fare una marcia indietro verso la terza stagione, ed è qualcosa che non vogliamo fare. Non abbiamo mai pensato di farlo morire durante la terza stagione. Abbiamo sempre saputo che ci fosse una storia più grande da sviluppare con lui e prenderci una pausa da quella storia ci permetterà di rendere le cose più pesanti in vista del suo ritorno. Questi personaggi stanno attraversando dei veri problemi e passando attraverso un mare di guai. E gli spettatori osservano tutto ciò sapendo che da un momento all’altro il Governatore potrebbe arrivare da qualunque parte e aggiungere un’altra minaccia a quelle con cui si stanno confrontando. Ciò aggiunge ulteriore tensione, e non saremmo in grado di farcela se facessimo avanzare anche la sua storia.”

Quindi ci vorrà ancora del tempo prima di rivedere il personaggio, ma cosa accadrà a quel punto in “The Walking Dead”? “Questo tipo è completamente condotto dal proprio ego e dal fatto di aver perso ogni cosa e di essere giunto addirittura al punto di massacrare la propria gente, e non si tratta del tipo di persona in grado di venir fuori da una cosa come questa. Quando tornerà vedremo un Governatore molto diverso. (…) ci piace tenere le persone sulle spine, e vi diciamo che sicuramente tornerà nel corso della stagione. Proprio quando penserete che tutto sta arrivando ad un punto di rottura, ecco che il Governatore ritornerà per rendere tutto ancora più mortale e pericoloso. Sarà un momento grandioso e memorabile per lo show.”

Scott Gimple sottolinea che: Il ritorno del Governatore sta per essere particolarmente significativo. Sappiamo molto sul personaggio, ma non tutta la verità. Quando lo ritroveremo lui sarà una sorta di leader per le persone? Oppure sarà un pentito con in mente l’immagine delle donne e degli uomini che ha ucciso?” Di nuovo Kirkman dichiara: “Vedremo un salto di qualità circa le sue motivazioni. Il personaggio visto alla fine della terza stagione era un pazzo omicida che ha perso il controllo della sua citta e non lo vediamo da diverso tempo. Potremo ritrovarlo molto diverso, quest’uomo è stato guidato dal suo ego ed il fatto di aver perso tutto quello che aveva lo ha spinto a massacrare il suo popolo – non è una persona in grado di tornare sui suoi passi dopo tali atti”.

Pertanto, nonostante il governatore piaccia molto a Kirkman e Gimple, c’era necessità di uno stop e di andare avanti con qualcosa di nuovo per interrompere il filo conduttore della terza stagione di “The Walking Dead”. Kirkman ha comunque rassicurato i fan sottolineando come il governatore non sia morto e che tornerà alla ribalta. Prima o poi.

Fonti: badtv.it – amoreperleserietv.com