Santiago De Martino pronuncia la sua prima parola: ecco il VIDEO

Santiago De MartinoSantiago De Martino – Il piccolo di casa De Martino – Rodriguez, Santiago, sta crescendo. Due giorni fa, mamma Belen ha pubblicato un video del piccolo Santiago sul suo profilo Instagram in cui il cucciolo di casa pronunciava la sua prima parolina: “Mamma“.

Il piccolo Santiago è stato fin dal primo giorno un bambino social. Infatti i genitori, Stefano e Belén, non perdono occasione per postare foto o video del loro piccolino sui vari social network. E come poteva Belén non postare il video della prima parolina di Santiago? La showgirl argentina, infatti, ha pubblicato su Instagram, un video in cui si vede il suo bambino, che guarda in camera con gli occhioni blu da seduttore – come Belén li definisce – e pronuncia fiero “mamma” e poi sorride orgoglioso.

Ecco il video dolcissimo del piccolo Santiago:

http://instagram.com/p/gWGBnFlsLg

Santiguito (come lo chiama dolcemente la sua mamma) non lascia mai i suoi genitori. Infatti non è raro vederlo avvinghiato a mamma Belén dietro le quinte di “Italia’s got talent“. Diventare genitori ha cambiato le vite di Belén e Stefano, ecco infatti quanto ha dichiarato la conduttrice argentina poche settimane fa: “Da quando è nato mio figlio Santiago, le critiche mi scivolano addosso. Sono sempre stata un personaggio controverso, ma non per colpa mia. La colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare.”  Infine Belén e Stefano hanno dichiarato di voler allargare presto la famiglia, e dare al piccolo Santiago una sorellina o un fratellino.

Fonti: “Gossipfanpage” “Gossipblog”