Halloween: da cosa si sono travestite le star della tv? (FOTO)

star

Ormai Halloween è passato per tutti, anche per le nostre amate star della tv. Nonostante vestano i panni di qualcun altro tutti i giorni della loro vita lavorativa, anche la notte del 31 ottobre non si sono risparmiati, sfoggiando maschere di altri personaggi della cultura pop, e in alcuni casi anche dei loro colleghi. Siete curiosi di scoprire da che cosa si sono travestite le star più note? Ecco qui di seguito le foto che ritraggono alcuni volti telesivi di “Glee, The Vampire Diares, C’era una volta, Modern Family, How I met your mother e tante altre ancora!

LEA MICHELE

Lea Michele, la star di “Glee”, veste un completino adatto all’ Oktoberfest, lasciandosi alle spalle i maglioni a rombi e i calzettoni di Rachel Berry. Chissà quanti dolcetti avrà ricevuto, d’ altronde come si può resisterle?

COLTON HAYNES

Chi è questa nonnina che nessuno vorrebbe avere? E’ l’ irriconoscibile Colton Haynes, interprete di Roy Harper in “Arrow”, che sta per entrare al party di Matthew Morrison (Glee) in un nightclub di Hollywood, sfoggiando un completo e una peluria paurosa. Certamente adatta a spaventare chiunque nella notte di Halloween.

Jess Tyler Ferguson

Jess Tyler Ferguson, star di “Modern Family”, e il marito Justin Mikita si travestono da Batman e Robin, una delle coppie più unite e amate dei fumetti, anche loro invitati alla festa di Morrison.

Matthew Morrison

Non poteva mancare Matthew Morrison nei panni di Andy Warhol, che ringrazia su Twitter i suoi invitati: “E’ stato bellissimo alla mia festa di Halloween. Grazie a tutti per essere venuti e per averlo reso possibile”.

Sarah Hyland

Sarah Hyland (“Modern Family”) e il fidanzato Matt Prokop scelgono di indossare le vesti di Maggie e Glenn di “The Walking Dead”, e sono prontissimi ad uccidere qualsiasi zombie.

Paul Wesley Nina Dobrev

Le star di “The Vampire Diares” Paul Wesley e Nina Dobrev potrebbero imitare la coppia scoppiata Justin Bieber e Selena Gomez!

Emily VanCamp

Emily VanCamp con la co-star Nick Wechsler della serie tv “Revenge” posano al party di Morrison.

Neil Patrik Harris

Direttamente dal Paese delle Meraviglie ecco Neil Patrik Harris, star di “How I met your mother”, il compagno David Burtka e i loro due gemelli. Cosa non si fa per i figli!

Jennifer Morrison

Da “C’era una volta” a Cher (Alicia Silverstone) nel film “Ragazze a Beverly Hills” Jennifer Morrison raggiunge la festa di Matthew Morrison, che si rivela essere l’ evento dell’ anno.

Chi tra queste star si merita un dolcetto?

Fonti:comingsoon.it