Lady Gaga: nudo integrale per presentare il nuovo singolo “Venus” (FOTO)

Lady Gaga

Lady Gaga – Lady Gaga colpisce ancora. La cantante si è esibita a Londra a “sorpresa” nel locale G.A.Y. con un vestito a tunica bianco e restando, poi, completamente nuda durante la performance, lasciando così il pubblico a bocca aperta. Pubblico che non sapeva che la cantante si sarebbe esibita quella sera, e che quindi non aveva pagato nessun biglietto.

La Germanotta continua a dare scandalo usando il metodo Miley Cyrus. Lady Gaga ha voluto fortemente questa esibizione per promuovere il nuovo singolo “Venus” (disponibile da ieri su Youtube in versione audio). tratto dal nuovo album ARTPOP. Nella sua ultima esibizione, la cantante appare spiritata e eterea con le braccia e le spalle coperte di una polvere bianca che la rende ancora più pallida.

Questa è l’ultima delle stravaganze di Lady Gaga. Infatti, per presentare il nuovo album, la cantante aveva pubblicato su Twitter pochi giorni fa, la foto del suo fondoschiena nudo e sul palco londinese dell’ITunes Festival si era esibita in un’altra performance sexy. Cosa dovremo aspettarci ancora da questa eccentrica cantante?

Fonti: “Leggo” “Il Messaggero”