Katy Perry e Robert Pattinson cantano ubriachi al karaoke (VIDEO)

katy Perry e Robert PattinsonKaty Perry e Robert Pattinson – Grande sorpresa per i fan di Katy Perry e Robert Pattinson. Venerdì 25 ottobre, in occasione del 29esimo compleanno della cantante, è comparso sul web un video esilarante in cui i due cantano insieme al karaoke evidentemente ubriachi.

Il filmato, che ha già ottenuto milioni di visualizzazioni, risale al 2008. I due protagonisti si trovavano alla festa dell’attrice Shannon Woodward e hanno deliziato i presenti cantando “I’ll make love to you” dei Boyz II Men. L’attore di Twilight e Katy Perry sembrano in queste immagini molto intimi: lei si siede sulle gambe di lui che la cinge con un braccio e lei beve dal cocktail di Robert.  Nonostante l’evidente intimità, Robert e Katy hanno sempre negato la nascita di un flirt.

Inoltre, qualche mese fa, è stata la stessa Katy a negare il flirt con Robert, raccontando questo aneddoto: “Ecco la prova che non c’è mai stato davvero niente tra me e Robert. Ho scoreggiato davanti a lui. E non ho mai, mai scoreggiato davanti ad un uomo che sto frequentando. Questa è una regola.

Ma sarà davvero così? Nel dubbio, vi lasciamo con il video esilarante del karaoke!

Fonti: “Corriere della Sera” “Gossipblog”