“Le tre rose di Eva” 2: tutte le anticipazioni e l’ addio di Bruno

letrerosedieva2

“Le tre rose di Eva” – La seconda stagione de “Le tre rose di Eva“, in onda su Canale 5, sta riscuotendo un notevole successo nelle ultime settimane. Dopo l’ ottava puntata del 16 ottobre la fiction si concederà una pausa per motivi calcistici, perciò dovrà slittare dal 23 ottobre al mercoledì successivo. Purtroppo un personaggio importante uscirà di scena. Si tratta di Bruno, interpretato da Francesco Arca, che recentemente ha rilasciato un’ intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, nella quale ha dichiarato: “Uscirò di scena presto. Con mia moglie e mia figlia lascerò la Toscana per andare a lavorare in Veneto.”  L’ ex tronista di Uomini e donne prosegue in un’ altra intervista a “Vero Tv”, nella quale spiega così i motivi che lo hanno portato a dire addio a “Le tre rose di Eva”: “Non vi erano margini di crescita e dunque in accordo con i produttori della fiction ho preso una decisione definitiva, quella di concludere la mia esperienza”. Tuttavia per l’ attore non è che l’ inizio di un periodo ricco di impegni: uscirà infatti al cinema in “Allacciate le cinture” e sulla Rai in “Rex.” Per i suoi fan ci saranno quindi molte occasioni per rivederlo.

La prossima puntata del 30 ottobre della fortunata fiction “Le tre rose di Eva” sarà un appuntamento da non perdere! Infatti il matrimonio tra Aurora (Anna Safroncik) e Edoardo (Luca Capuano) sconvolgerà sia i Monforte che il clan Taviani. Bettina (Antonella Fattori) imporrà a Veronica (Euridice Axen) di avvicinarsi ad Alessandro (Roberto Farnesi), in modo da farlo cadere nella sua trappola. Tessa (Giorgia Wurth) ritratterà la sua testimonianza, accettando l’ accordo con Camerana facendolo così liberare. Vedremo anche che Ottavia (Paola Pitagora) uscirà dall’ ospedale, e scoprirà la notizia dell’ immimente matrimonio e della figura misteriosa  incappucciata entrato in casa. La donna sospetta che chiunque si sia introdotto, lo abbia fatto solo per rubare il contenuto della busta lasciata anni prima da Eva.

Che cosa ci sarà scritto nella busta? Il matrimonio si farà? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 30 ottobre per godere di una nuova puntata de “Le tre rose di Eva” 2, che sarà ricca di colpi di scena.

Fonti: supermoney.eu – forumautori.com