Justin Bieber mania: fan spende 100 mila dollari per diventare come lui (FOTO)

Toby Sheldon e Justin BieberToby Sheldon e Justin Bieber – Toby Sheldon è un cantautore di Los Angeles di 33 anni che ha intrapreso un viaggio lungo cinque anni e costato 100 mila dollari per raggiungere il suo sogno: assomigliare il più possibile al suo idolo, Justin Bieber.

Sheldon si è sottoposto a decine di interventi di chirurgia plastica per assomigliare a Justin, e per il momento la strada da fare è ancora lunga, infatti lui stesso ammette che altri interventi saranno necessari per completare “l’opera”. Per ora il cantautore 33enne si è sottoposto a: trapianto di capelli, filler  del viso, riduzione del mento, chirurgia delle palpebre e modificazione delle labbra e del sorriso. Intervistato dal tabloid britannico Closer, Toby ammette di essere ossessionato da Justin Bieber e dal suo aspetto:”Una volta che Justin ha raggiunto la fama il suo volto era dappertutto e l’unica cosa a cui continuavo a pensare quando vedevo la sua foto era:”Voglio essere come lui’… Ci sono voluti tre trapianti di capelli e un totale di 21 mila dollari per abbassare con precisione la mia linea di capelli e far ricrescere la mia frangetta, coprendo i buchi nelle tempie.

La musica non ha quindi niente a che vedere con la sua voglia di assomigliare a Justin, infatti lui stesso ammette che sta compiendo questo percorso per apparire più giovane della sua età: “Utilizzando come ispirazione l’affascinante volto da bambino di Justin, sono stato in grado di ristrutturare tutto il mio viso per mantenere un aspetto molto più giovanile attraverso la chirurgia plastica. Non devo necessariamente ascoltare la sua musica o adorarlo come una celebrità, ma la sua faccia era così impeccabile che ogni cambiamento che ho fatto è stato modellato su di lui.

Toby dichiara che ora che assomiglia di più a Justin la sua vita è migliorata e si sente notevolmente più felice. Ma non era il caso di ricercare la felicità in un modo meno invasivo, magari?

Fonte: “Gossipblog”