“Arrow” 2: tutte le anticipazioni (LEGGI)

Arrow-2

“Arrow” 2 – La seconda stagione di “Arrow” è iniziata in America lo scorso 9 ottobre 2013, mentre in Italia dovremo attendere il 22 ottobre, data nella quale verrà trasmessa su Premium Action, e verso Natale anche su Italia 1. In questo modo Mediaset cerca di catturare nuovi abbonati al suo servizio digitale a pagamento, grazie a una delle serie tv che nella precedente stagione ha fatto impennare gli ascolti di Italia 1 e impazzire i fan italiani. 

Ci saranno nuovi ingressi nel cast, tra cui l’attrice Cynthia Addai-Robinson, conosciuta per avere interpretato Naevia in “Spartacus”. In “Arrow” 2 vestirà i panni di Amanda Waller, una dipende della società segreta A.R.G.U.S, che possiede importanti informazioni su Arrow.  L’ attore Colton Haynes, già noto per il suo ruolo di Jackson in “Teen Wolf”, aveva partecipato nelle vesti di Roy Harper alla puntata finale della prima stagione di “Arrow” ed è stato riconfermato anche per la seconda. Vedremo inoltre che Oliver Queen, alias Stephen Amell, avrà un nuovo aiutante, Flash, al quale verrà addirittura dedicato uno spin-off. Si tratta di uno scienziato di giorno e vendicatore di notte, che comparirà nell’ ottavo episodio e in altri due appuntamenti.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato: “I primi quattro episodi saranno sconvolgenti. Faranno da antipasto al grande tema della stagione: qual è la linea che separa il protagonista dall’ essere un vigilante da quella per diventare un eroe? In questo senso la seconda stagione non è una continuazione di quella d’esordio… E’ un vero e proprio sequel!”.

Spoiler: Starling City è stata distrutta dalla furia di Undertaking. Arrow è consapevole di non poter più essere il vigilante ed ecco quindi spiegato il titolo del primo episodio City of Heroes,  che farà da sfondo a tutta la stagione. Il nostro amato eroe verrà accusato di aver distrutto la città, cosi Arrow cercherà di convincere gli abitanti e la polizia che il Vigilante non è il simbolo della decadenza, e ad aiutarlo in questa nuova missione saranno Diggle e Felicity. Quest’ ultima avrà un ruolo sempre più importante, e sarà la rivale in amore di Laurel; infatti Felicity creerà un rapporto profondo con Oliver, ma sarà destinato a cambiare nel corso degli episodi, nei quali sarà dato più spazio al gruppo e non ai singoli personaggi, dal momento che ci sono diversi ruoli regolari. Vedremo il nostro protagonista scoprire nuovi individui con superpoteri, e come affronterà questa nuova situazione.

Ci aspettano dunque nuovi personaggi, nuovi superpoteri, nuovi amori e nuove avventure. Fortunatamente mancano solo pochi giorni alla premiere della seconda stagione di “Arrow”, che si riconferma ancora una volta una straordinaria serie tv da non perdere!

 

Fonti: everyeye.it –  daringtodo.com