“Home visit di X Factor”, ecco le squadre

XFACTOR

“X Factor” – Giovedì 17 ottobre 2013 è andata in onda su Sky la puntata dedicata agli “Home Visit di X Factor”, nella quale da 24 aspiranti si è passati a 12, che prenderanno definitivamente parte a questa nuova edizione.

Ognuno dei giudici, con l’ aiuto di amici e colleghi, ha dovuto infatti scegliere solo 3 dei 6 concorrenti a disposizione della propria squadra, e non è stata certamente una decisione facile. Morgan ha scelto come location Berlino e ad aiutarlo c’ era Asia Argento, ex compagna del cantante; per la categoria “Under uomini” il giudice ha così selezionato Lorenzo Lucarà, Michele Bravi e Andrea d’ Alessio. Per gli “Over 25”, ospiti a Cremona, Elio, aiutato da Linus, sceglie Fabio Santini, Chiara Galliana (ex concorrente del programma di Flavio Briatore “The Apprentice”) e Alan Scaffardi. A Dublino Mika, affiancato da Marco Mengoni, si porta a casa per la categoria “Under donna” Violetta Zironi, Gaia Galizia e Valentina Tioli. Infine a Torino Simona Ventura e l’ ospite Boosta dei Subsonica scelgono per i “Gruppi vocali” Ape Escape, Street Clerks e Free Boys. Tuttavia il pubblico potrà ripescare  un concorrente tra i 12 eliminati di “X Factor”.

Recentemente il settimanale “Chi” ha fatto circolare voci secondo cui sarebbe già stabilito il giudice che vincerà “X Factor” con la propria squadra. Si tratta di Mika, e non del solito Morgan come ci si aspettava. La stessa Simona Ventura ha dichiarato nella precedente puntata che la categoria “Under donna” è la più forte, e non sarebbe quindi un caso che sia stata assegnata al nuovo giudice Mika. Ovviamente queste sono soltanto voci e rimarrano tali fino a quando non ci saranno prove certe a riguardo. 

Chi sarà il vincitore della nuova edizione di “X Factor” Italia? Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo”! Nel frattempo auguriamo a tutti gli aspiranti un grande in bocca al lupo, e che soprattutto vinca il più meritevole.

 

Fonti: tvfanpage.it