Giovane coppia consuma rapporto sui binari del treno e muore

binari-prev

Per mantenere vivo il proprio rapporto, una coppia deve cercare sempre la novità e non cadere nella routine e nella quotidianità. Tuttavia bisogna fare attenzione a ciò che si decide di sperimentare, perché non tutti i “giochi” amorosi sono salutari. Alcuni, infatti, possono nuocere alla salute fisica e provocare incidenti ed effetti indesiderati, o anche la morte. Sentiamo spesso parlare di casi di uomini o donne morti in rituali erotici perché molto spinti. Ma quello che ha fatto questa coppia ha davvero dell’incredibile.

E’ successo in Ucraina, nella periferia di Zaporozhye, dove un uomo e la sua compagna sono stati investiti da un treno in corsa mentre consumavano un rapporto sui binari. L’episodio è avvenuto la mattina di Sabato 28, quando i due amanti, forse per sperimentare un nuovo scenario, hanno deciso di fare sesso sui binari di una stazione ferroviaria; peccato che non si siano preoccupati di controllare l’orario delle corse. Incuranti del pericolo i due hanno iniziato il loro “gioco”, non accorgendosi del treno che passava, finché non è stato troppo tardi. La donna è morta sul colpo, mentre il compagno, ricoverato urgentemente, ha perso le gambe.

Il motivo di un tale gesto, scellerato e sconsiderato, è ignoto alla polizia; magari la coppia era stanca della solita routine sessuale, oppure voleva provare il brivido del pericolo. Fatto sta che, quello che doveva essere un momento di gioia ed appagamento, si è trasformato in una tragedia.

 

 

 

 

 

Fonte: Curiosone