Scarlett Johansson è la donna più sexy del mondo (LEGGI)

Scarlett JohanssonScarlett Johansson – La rivista americana “Esquire” ha incoronato come donna vivente più sexy del mondo la bella Scarlett Johansson. La diva di “Don Jon“, conquista lo scettro di donna più sexy del mondo per la seconda volta (cosa mai accaduta prima d’ora), visto che era già stata nominata tale nel 2006. Curve sinuose, bocca carnosa, charme da femme fatale hanno sbaragliato la concorrenza, scalzando dalla vetta anche Mila Kunis, reginetta nel 2012.

La splendida fanciulla di 28 anni aveva guadagnato il titolo nel 2006 e, da allora, sono cambiate tante cose. La Johansson ha sposato nel 2008 Ryan Reynolds e divorziato nel 2010, ha vinto un Tony Award per la sua performance in A View from the Bridge; è stata la co-star nel terzo film di maggior successo di tutti i tempi, The Avengers; e si è fidanzata con il pubblicitario francese Romain Dauriac.

La Johansson guarda l’onore di Esquire con indubbio senso dello humor, dicendo alla rivista: “Sono la sola donna ad averlo vinto due volte, vero? Sapete, devo darmi da fare. Sono una donna di 28 anni nel mondo del cinema, giusto? Presto i soli ruoli che mi offriranno saranno quelli di madre. Poi si fermeranno del tutto. Devo preparare un piano B, con il teatro, la produzione; questa cosa con Esquire“.

Scarlett, che per l’occasione posa sexy per il magazine, racconta di esse diventata gelosa del compagno e futuro marito, il giornalista francese Romain Dauriac: “Non ho mai pensato di poter diventare un tipo geloso, almeno finché non ho incontrato il mio attuale compagno. Certo, sto con un francese, credo che la gelosia venga da sé. Ma preferisco che il mio uomo sia un po’ geloso piuttosto che non lo sia affatto. C’è qualcosa di triste, altrimenti. Può sembrare senza senso, ma credo che si debba avvertire almeno un poco”. Per la Johansson è la prima volta: “In passato credo di non aver avuto lo stesso coinvolgimento. Non che il mio partner mi piacesse di meno, ma semplicemente non mi importava così tanto”.

Sarà felice di questa dichiarazione l’ex marito Ryan Reynolds!

Fonti: E!News, TGcom24