Londra, troppi uomini fanno sesso con elettrodomestici

Tostapane-Newgen

Che i tempi siano cambiati si sa, certo è che negli ultimi anni stiamo assistendo a situazioni davvero particolari. Basti pensare infatti che negli ultimi tempi sono aumentate le chiamate ai vigili del fuoco perché intervengano in situazioni a dir poco imbarazzanti.

La maggior parte delle volte, i vigili di Londra devono intervenire a liberare gli uomini dagli elettrodomestici, questi dispettosi apparecchi che provano a evirare coloro che li utilizzano in maniera inappropriata!

Pensate che solo negli ultimi tre anni sono 79 gli adulti che hanno chiamato la London Fire Brigade per chiedere di essere liberati da strane manette pelose, ma non solo ci sono anche casi di uomini “incastrati” nell’aspirapolvere e un’anziano che, non so bene cosa stesse pensando, è rimasto incastrato nel tostapane, ma non con le dita…

Ma a parte la pericolosità di certi giochi erotici, ogni intervento ha un costo anche piuttosto elevato, si parla infatti di circa 290 sterline ad intervento, che vengono pagate dai contribuenti. E in tre anni sono state 1300 le chiamate per richieste di aiuto per parti intime. Tanto per citarne alcuni, 9 uomini avevano anelli intorno al pene e non riuscivano a estrarli e un uomo aveva un braccio incastrato nel water chimico (e non vogliamo saperne il motivo).

I vigili di Londra sono esasperati dalle continue e imbarazzanti chiamate e stanno cercando di sensibilizzare i Londinesi a limitarsi ad usare gli elettrodomestici per l’uso per il quale sono stati costruiti, il tostapane serve a tostare il pane non a scaldare lo strumento, l’aspirapolvere serve ad aspirare le briciole non a simulare un rapporto con una donna focosa… Chissà se facessimo un’indagine in Italia cosa salterebbe fuori… Mi raccomando… frullatori, tostapane e impastatrici usatele solo per il loro uso… e le manette? Tenete sempre le chiavi a portata di mano… non si sa mai!

 

 

Fonte: Tuttasalute