Stefano De Martino a “Verissimo”: “Don Benigno ha offeso il mio matrimonio e ha fatto…”

Stefano De MartinoStefano De Martino – Il ballerino Stefano De Martino, fresco sposo della showgirl Belen Rodriguez, è stato intervistato da Silvia Toffanin nella puntata di ieri di “Verissimo“. Stefano, diventato famoso grazie alla trasmissione televisiva “Amici”, ha ovviamente parlato del suo matrimonio e della sua paternità e ha anche approfittato dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

De Martino, infatti, ha avuto qualcosa da ridire a Don Benigno, il prete che ha celebrato il suo matrimonio. Don Benigno, nei giorni scorsi, aveva “bacchettato” la coppia per non aver preso seriamente il sacramento del matrimonio. Stefano ha così replicato alle accuse del prete: “Sminuire il matrimonio a tutti i costi per farsi pubblicità non mi è piaciuto. Don Benigno, ad esempio, l’ho visto rilasciare interviste, volevo dirgli che un prete che va davanti alle telecamere a sminuire un matrimonio non è degno di essere chiamato prete. Non bisogna cedere alla tentazione della telecamera: l’unica conseguenza è che ha fatto una grandissima figura di merda.”

Stefano ha anche parlato di “Amici” e dei motivi del suo allontanamento dalla trasmissione: “Ero in un periodo – ha spiegato – molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro”. Ma adesso Stefano vorrebbe tornare a lavorare con Maria De Filippi: “Vorrei assolutamente tornare ad AmiciAndrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata“.

Fonte: Leggo, Gossipblog