letto

Ecco come capire se lui ti vuole solo portare a letto

Ti vuole solo portare a letto? Il dubbio ti assale ma poi ti dici: no, non può essere, dopo tutte le belle cose che mi ha detto! E invece è così, ma capirlo potrebbe anche non essere difficile, dal momento che vi sono dei segnali inequivocabili che dovrebbero far comprendere subito che si tratta semplicemente di quella che solitamente si chiama Una botta e via, e poi chi si è visto si è visto.

Si sa, l’uomo è cacciatore, anche se negli ultimi anni non poche donne hanno preso la licenza di caccia, per cui è una possibilità che non va mai trascurata. Farsi irretire da belle parole, attenzioni, cenetta e qualche altra carineria, è facile, solo che bisogna sempre essere pronte a tutto, per cui se si vuole evitare di essere semplicemente il passatempo di una serata, bisogna drizzare le antenne e comportarsi di conseguenza.
Alcuni segnali, come detto, non lasciano adito a dubbi, per cui basta un po’ di attenzione, essere sanamente sospettosi, per evitare sorprese indesiderate. Vi sono coloro che lo fanno capire chiaramente, che dicono molto candidamente che non vogliono impegnarsi in un rapporto, che vogliono solo passare una serata piacevole senza complicazioni. Certo, può anche capitare che da quello che doveva essere solo un gioco possa nascere un rapporto diverso, duraturo, ma si tratta di una eccezione, per cui uomo o donna avvisata ….
Ma a parte queste situazioni chiare, dalle quali non è possibile aspettarsi di più, ve ne sono altrettante che invece sembrano nascere nel migliore di modi e che invece alla fine si dimostrano essere solo degli incontro occasionali. Per esempio, dopo una bella serata conclusa nel migliore dei modi sotto le lenzuola, ci si aspetta di essere richiamate il giorno successivo, ma invece la telefonata non arriva, e non arriverà, inutile illudersi, così come sarebbe del tutto inutile, dopo aver aspettato invano, chiamare. Si farebbe un buco nell’acqua, oltre a fare la figura della sprovveduta.
Altro campanello d’allarme cui fare sempre attenzione è quando si è portate sempre nello stesso locale scelto con cura tra quelli meno frequentati in assoluto e, inoltre, tra quelli dove è del tuto improbabile incontrare dei conoscenti. Vuol dire che il rapporto che si è instaurato, che vive di uscite ogni tanto, è destinato a rimanere tale perché non si vuole farsi vedere in giro in compagnia, non per una questione di riservatezza, ma proprio perché la cosa non interessa.
Altro comportamento a dir poco curioso, di quelli che destano qualche sospetto, è quando chiama all’ultimo momento, senza preavviso, semmai giusto per riempire una serata vuota, come tappabuchi, verrebbe da dire. Questa è anche la situazione più antipatica, in quanto dimostra una assoluta mancanza di rispetto, di essere considerati solo come un passatempo occasionale, come riempitivo. Un bel vaffa, in questo caso, è la cosa migliore da fare.
E ancora, vi incontra durante la giornata quando è in compagnia di altre persone e vi ignora come se foste del tutto trasparenti? Non c’è ombra di dubbio. Quello che c’è stato qualche giorno prima è solo un incontro occasionale, una bella serata trascorsa che però deve restare tale, senza coinvolgimento di nessun genere.
Ecco, questi sono i principali segnali cui fare attenzione, che dovrebbero farvi mettere sulla difensiva per non incorrere in qualche cocente delusione, a meno che non si voglia la stessa cosa, ovvero che si tratti di una semplice serata divertente, senza complicazioni, senza un seguito. Del resto, un rapporto duraturo è possibile solo se si trova la persona giusta, o per lo meno quella che si ritiene possa esserlo, per cui volersi solo divertire, può anche essere una scelta fatta da entrambi.

 

Tuttasalute.net