Barbara D’Urso e la terribile gaffe che il web non perdona

barbara d'urso

Barbara D’Urso ancora una volta è caduta in una brutta gaffe, anzi in due!. Nella puntata andata in onda il 13 settembre a Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara D’Urso ha ospitato Simon, il cognato di Lucio Battisti.

Simon era sposato con la sorella di Lucio Battisti.

Nel dibattito in cui erano protagonisti, si parlava della cremazione del cantante, voluta dalla moglie di Lucio, cioè Grazia Veronese.

Simon dichiara che la vedeva di Lucio sta facendo tutto solo per un dispetto, a quel punto Barbara D’urso chiede a Simon cosa ne pensa sua moglie (la sorella di Battisti).

La domanda era lecita, peccato che Simon alcuni minuti prima aveva dichiarato che sua moglie è morta anni fa, e a quel punto alla domanda di Barbara ha risposto: “È morta! È morta sette anni fa!!”.
Evidentemente Barbara non si è accorta della dichiarazione di Simon di qualche minuto prima e non ha prestato attenzione alle parole del suo ospite.

La presentatrice si è scusata dicendo di non essere a conoscenza della sua scomparsa, e qui ha fatto un’altra gaffe, visto che tentando di scusarsi per la gaffe ne ha fatta un’altra.

Vitadamamma