Arrestato Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, dopo una lite (LEGGI)

Karim CapuanoKarim Capuano – Karim Capuano, all’anagrafe Antonio Capuano, ex tronista della popolare trasmissione “Uomini e Donne” è stato arrestato ieri poco dopo la mezzanotte dai carabinieri di Roma Settecamini dopo una tremenda lite avuta con il vicino di casa.

L’ex tronista durante la lite avuta con il vicino 48enne, in località Guidonia, avrebbe staccato a quest’ultimo un pezzo di lobo dell’orecchio destro con un morso, in perfetto stile Mike Tyson. I carabinieri di Roma intervenuti sul posto hanno quindi arrestato Capuano per lesioni aggravate. La vittima, insegnate di educazione fisica, è stata medicata all’ospedale Pertini e ha avuto 21 giorni di prognosi. Ora Karim è dietro le sbarre ed è in attesa del rito direttissimo.

Non è la prima volta che Capuano è protagonista di episodi violenti come quest’ultimo. Infatti già nel 2008 il tronista era stato condannato a un anno e sei mesi e a una multa di 2.000 euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano. Invece nel 2011, Karim è stato vittima di un tragico incidente d’auto: rimasto in coma per un periodo, si è ripreso del tutto solo nel 2012.

Fonti: Il Messaggero, Fanpage